lunedì 4 luglio 2011

Playstation 4 in produzione a fine 2011, in uscita nel 2012 e con "Ps Eye integrata" ? Una bufala, ed ecco perchè

In queste ore leggerete di sicuro dei rumor per quanto riguarda PS4... ve li riporto anche io, ma leggete fino alla fine :

In accordo con una fabbrica di componenti elettronici di Taiwan, arrivano nuove clamorose indiscrezioni su Playstation 4 :


La nuova console dovrebbe cominciare la sua produzione nel periodo finale del 2011, pronta per un lancio presunto già nel  2012. L'azienda stessa inoltre avrebbe rivelato quella che è una delle caratteristiche tecniche, ovvero una tecnologia di movimento già integrata nella console... un qualcosa che sembrerebbe simile ad un Kinect, ma probabilmente si tratterebbe semplicemente dell'implementazione di una videocamera. Anche Foxconn e Pegatron pare saranno coinvolti nell'assemblaggio della console, come è avvenuto con ps3. 

Questi i fatti .

Onestamente, ritengo che si tratti di una bufala : ritengo molto probabile che tutto questo polverone sia dovuto semplicemente da errate traduzioni da una lingua difficile come è quella asiatica... basta poco per scambiare "asso con figura".

Inoltre... diffusione per il 2012... una possibile telecamera inglobata...mi ricorda qualcosa... forse... PLAYSTATION VITA ? Non è che con "nuova console" si intende questo ? 

E secondo voi è possibile, ammesso che fosse vero, che sony faccia uscire DUE nuove console nel giro di pochi mesi ? Infine, come mai PS4 non è stata annunciata, se fosse cosi ? Sarebbe di uscita imminente...

Magari sbaglierò in queste considerazioni e sono pronto a ricredermi qualora fossero confermate... ma è per farvi capire che un minimo le indiscrezioni andrebbero pesate un attimino. Poi sono pronto a... cambiare bilancia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...